Termini e Condizioni

Presentazione dei prodotti
Cerchiamo di presetare e descrivere i prodotti con la massima accuratezza.
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, VOLSENBEEC (Marchio registrato di proprietà della ditta Nicola Diego Francesco Maria dell'Erba)  declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:
Si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate on line e l'etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.
Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative.
Si invita inoltre il cliente prima dell'apertura della confezione e l'utilizzo del prodotto ad un attento controllo della scadenza del prodotto acquistato e nel caso il prodotto non avesse scadenza "utilizzabile" a segnalarlo tempestivamente al servizio clienti che provvederà al ritiro.

Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito VOLSENBEEC.COM, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d'autore.

Tali elementi sono di proprietà esclusiva della ditta Nicola Diego Francesco Maria dell'Erba.

 

Dati nominativi

VOLSENBEEC si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito.

Inoltre, VOLSENBEEC si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito.

In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all'utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali.

Garanzia

VOLSENBEEC si impegna a vendere al Cliente prodotti in conformità all'ordine di acquisto trasmesso

Tutti i prodotti in vendita VOLSENBEEC sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo.

La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.

Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a VOLSENBEEC.

In caso di difetto di conformità si dovrà contattare VOLSENBEEC entro 60 giorni all'indirizzo: info@volsenbeec.com

 

Consegne

Tutti gli ordini ricevuti entro le 10.00 vengono evasi lo stesso giorno (ad esclusione dei giorni festivi e di sabato e domenica).

Gli ordini effettuati successivamente alle 10.00 vengono spediti il gioro successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine.

In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti a info@volsenbeec.com

 

Responsabilità

Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell'ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la ditta Nicola Diego Francesco Maria dell'Erba si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto,la ditta Nicola Diego Francesco Maria dell'Erba declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall'utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate dalla ditta Nicola Diego Francesco Maria dell'Erba. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili alla ditta Nicola Diego Francesco Maria dell'Erba.

VOLSENBEEC è un marchio registrato di proprietà della ditta Nicola Diego Francesco Maria dell'Erba.