CHI SIAMO


INTRODUZIONE

Siamo un'azienda di nutrizione creativa e incentrata sulle persone, fortemente convinta che il settore dell'integrazione alimentare debba cambiare strada ed orientarsi verso un approccio più 'farmaceutico' al fine di offrire prodotti validi, di qualità superiore e aiutare concretamente le persone a perseguire i propri obiettivi nutrizionali, di benessere e mentali. I prodotti Volsenbeec vengono realizzati a seguito di intense attività di studio e ricerca di materie prime certificate, ad elevato grado di purezza e controllate.

La Volsenbeec si è prefissata obiettivi di natura umanitaria finalizzati ad aiutare le persone nel mondo che ogni giorno soffrono la fame e non hanno la possibilità di accedere a fonti d'acqua potabile ma per far ciò abbiamo bisogno di crescere. Ci impegneremo costantemente al fine di contribuire a rendere il mondo più vivibile per tutti.

 

PASSIONE

Volsenbeec Nutrition è stata fondata per innovare il mercato della nutraceutica e migliorare il benessere dei consumatori attraverso un approccio maggiormente orientato agli standard qualitativi del settore farmaceutico.

Tale scelta è supportata da rigidi controlli di qualità e analisi dei prodotti da noi offerti alla clientela al fine di garantire esclusivamente prodotti che concretamente possano garantire benefici e finalizzata a fornire certezze al consumatore che assume i nostri prodotti.

 

LA NOSTRA PRIORITÀ SEI TU

Per noi è fondamentale acquistare solo ingredienti della migliore qualità e certificazione. 

I nostri prodotti vengono realizzati al 100% in Italia da stabilimenti muniti di certificazioni UNI EN ISO 9001.

Le materie prime utilizzate per realizzare i nostri prodotti provengono dai migliori fornitori da tutto il mondo e sono tutte certificate.

Per avere maggiori informazioni riguardo le materie da noi utilizzate puoi scriverci al seguente indirizzo mail: info@volsenbeec.com

 

STANDARD QUALITATIVI

Prima di commercializzare un prodotto, la Volsenbeec Nutrition effettua opportune analisi (ad esempio per verificare l'effettiva assenza di glutine e/o lattosio) al fine di garantire la salubrità del prodotto. Se dalle analisi emergono anomalie il prodotto non viene per nessun motivo commercializzato.

I nostri prodotti sono notificati al Ministero della Salute.